Gli amici che mi seguono! GRAZIE!

domenica 30 luglio 2017

# 9) Il Midori in azzurro...... MIOOOO!!

Eccomi di nuovo qui!!!
Vi avevo promesso che avrei pubblicato oggi!!! 😄😄😄
Come avevo anticipato in questo post (taaaaanto tempo fa!!!!!) finalmente ho fatto il Midori tutto per me!!!!
Ovviamente non potevo limitarmi a fare una 'semplice' replica, dovevo in qualche modo fare delle piccole evoluzioni infatti questa è la trasformazione successiva...... 😏

Anche stavolta l'esterno è in feltro sempre preso in fiera a Bologna però, invece di fare la copertina semplice ho creato un rettangolo, ho fatto due pieghe invece di una, venendo così a formarsi una tasca e incollando poi i lati corti. Come decorazione, invece di applicare qualcosa sopra, l'ho passata nella mia favolosa BIG SHOT PLUS con la fustella a farfalle, ho poi rifatto una fustellata col feltro rosa e l'ho attaccato sopra.
Le pagine interne sono colorate per sapere già a colpo d'occhio quello che sto cercando e la rispettiva copertina abbinata con sopra incollata applicata una tab però a volte 10 fogli per sezione magari sono troppi allora ho fatto altre piccole tab (grande suggerimento della mia amica Wanda!), coperte dalla grande, per fare un'ulteriore suddivisione e avere quindi 8 sezioni diverse!!!
Nella copertina, oltre agli angolari dorati, ho messo come decorazione il ciondolo avuto in baratto dalla bravissima Sabrina tempo fa, che secondo me ci sta d'incanto!!!!! 😍😍😍

Allora cosa ne pensate?? Vi piace?? Secondo voi va bene come evoluzione 😉? Ogni suggerimento è sempre ben accetto e con i vostri commenti partecipate alla mia iniziativa 'Un regalo al mese' 😎 che terminerà alla fine dell'anno!
A presto!
Betta

18 commenti:

  1. Un midori stupendo...tutto colorato...=D
    Anch'io prima o poi voglio cimentarmi con uno handmade...;-)
    Brava Bettttaaaaaaaa!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna!!!!
      Delle 'agende' fatte così sono davvero comode, sopratutto per gente come me che ama ancora scrivere!!!
      Prova e ne rimarrai contentissima!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. mi piace, soprattutto la copertina nella sua semplicità è molto bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta!!!
      Sono contenta che ti piaccia!!!!
      Kisssssssssssssssssssssss

      Elimina
  3. Ciao, buon inizio di settimana. Mi piace molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!
      Buon inizio anche a te!
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina
  4. Mi vien da dire solo.....STUPENDOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io ti rispondo.............
      GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  5. Bellissimo midori e che ciondolo elegante!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jo!!!
      Il ciondolo è un magnifico lavoro di Sabrina e ci sta proprio bene, non trovi???
      Kissssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  6. Che bello! E che carine le fantasie dei fogli all'interno!!!!!
    Ti va di partecipare al mio gioco? Sei ufficialmente invitata su...
    http://elisabettagrafica.blogspot.it/2017/07/vorrei-ma-non-posto-top5summer2017.html
    Ti aspetto!!!! Un abbraccio Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli!!!!
      Sono passata a sbirciare il tuo gioco....... Davvero simpatico!! ^__^
      Parteciperò di certo, magari arrivo l'ultimo giorno, però lo farò con vero piacere!!! GRAZIE di aver pensato a me!
      Kissssssssssssssssssss

      Elimina
  7. Molto bello! La copertina è molto delicata ed elegante, un bacio.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!!
      La bellezza passa in secondo piano a confronto dell'utilità!!!! ;-)))
      Kisssssssssssssssssssssssss

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie Alice!!!!!
      Dovresti provare anche tu...........
      Kissssssssssssssssssssss

      Elimina

Grazie del vostro commento e del vostro tempo passato quì da me!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...